Vendita accessori smartphone e tablet a viterbo

Cover personalizzate e non solo, Officina Smartphone

L'esercizio Officina Smartphone a Viterbo nasce nel Febbraio 2016, dalla passione e dalla competenza del suo titolare, il signor Federico Cionco, da sempre appassionato di tecnologia, elettronica e telefonia mobile. L'attività è situata in via Vicenza 8, nelle vicinanze della Farmacia dei Cappuccini, nel cuore della città di Viterbo. La volontà del signor Cionco è quella di offrire servizi alla clientela in difficoltà con i propri tablet e smartphone o che sono in possesso di apparecchi danneggiati e mal funzionanti: per questo, oltre all'esperienza e alla manualità accumulati in anni di interesse e passione per questo settore, il titolare di Officina Smartphone, ha seguito nel tempo numerosi corsi di specializzazione e di aggiornamento.
Il signor Federico segue quindi le problematiche dei propri clienti in modo professionale, serio ed affidabile. Tra gli interventi più eseguiti vi sono: la sostituzione di batterie ormai obsolete con batterie nuove ed esclusivamente originali, la sostituzione del vetro o del display – tramite un macchinario all'avanguardia, la “vacuum laminating machine” - e il backup di dati. L'Officina Smartphone a Viterbo infatti riesce con perizia e competenza a recuperare dati da telefoni e tablet anche molto danneggiati e a curare il loro trasferimento sulla periferica indicata dal cliente.

L'esercizio del signor Cionco, che si trova in via Vicenza 8, vicino la Farmacia dei Cappuccini, offre inoltre altri servizi quali, ad esempio, la vendita di accessori per smartphone a Viterbo di tutte le marche e la vendita ed il ritiro dell'usato, sempre garantito. Nei 20mq arredati in stile moderno di Officina Smartphone, la clientela può trovare caricabatterie, cover, auricolari, caricabatterie da auto, memorie espandibili ed altri articoli, tutti originali e sottoposti a garanzia e non solo. I clienti hanno anche la possibilità di rendere unici ed originali i propri smartphone – di qualsiasi marca come ad esempio Apple, Samsung, HTC, Nokia, ASUS, Sony, Wiko, Huawei e altri ancora - con cover personalizzate, realizzate su disegni presenti in catalogo,immagini fornite dalla clientela o anche foto personali. Il signor Federico, che gestisce la propria attività forte della pregressa competenza e manualità derivata da anni di passione ed ai corsi di formazione seguiti, è capace di offrire servizi non solo efficienti ma soprattutto molto rapidi: nella maggiorana dei casi con possibilità di ritiro dell'apparecchio da parte del cliente dopo solo mezza giornata.
Officina Smartphone osserva un orario che va dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 dal Lunedì al Venerdì mentre rimane chiuso sia il Sabato che la Domenica.