Ritiro e vendita dell'usato garantito

Assistenza e recupero dati smartphone e tablet

Federico Cionco ha aperto l'Officina Smartphone a Viterbo grazie alla sua conoscenza nell'ambito tecnico e informatico. Tra i diversi servizi della sua attività, va sicuramente ricordato il ritiro di smartphone usati a Viterbo, direttamente nell'Officina Smartphone. 

Questo avviene spesso, soprattutto in un periodo come questo dove è frequente il cambio di cellulare a distanza di un arco di tempo limitato (ad esempio marche come iPhone per le quali escono almeno un modello all'anno). In genere il cliente, per poter prendere il modello successivo, impegna quello precedente potendo risparmiare così una buona parte della spesa. L'attività mette a disposizione i modelli ritirati per i clienti che volessero prendere un cellulare usato a cifre inferiori che quelle sul mercato. Gli usati sono garantiti, siccome l'Officina ritira soltanto quelli senza problemi interni. Nel caso ci fossero problemi, come ad esempio per lo schermo touch screen, verrà riparato e poi venduto al cliente. La qualità e la serietà sono alcuni delle colonne portanti dell'Officina di Viterbo, potendo così contare su parecchi clienti soddisfatti del lavoro svolto.
In Via Vicenza 8 non si ritirano soltanto i telefoni ma anche avviene anche il recupero dei dati degli smartphone. File, foto, sms, messaggi e contatti potranno essere recuperati potendo così evitare di perdere documenti importanti. Anche se un cellulare fosse irrecuperabile, si potranno ottenere i contenuti creduti persi. Per poter usufruire del servizio bisogna presentarsi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. L'apertura è limitata ai giorni lavorativi, nel weekend il negozio è chiuso.


Il ritiro degli smartphone usati a Viterbo è un servizio che ha reso l'Officina Smartphone un punto di riferimento nel centro di Viterbo grazie alla cortesia e serietà nello svolgere il lavoro. L'apparecchio viene riparato molto velocemente, circa in mezza giornata. L'ambiente è di circa 20 mq e si possono trovare altri articoli inerenti sempre al mondo della tecnologia. Un esempio chiaro sono i caricabatterie, auricolari e accessori come memorie espandibili, sempre originali. Il negozio può ritenersi come uno dei migliori della città per chiunque possa avere difficoltà con il proprio smartphone. Quello che potrebbe essere un problema grave viene, nel limite del possibile, risolto in tempi brevi a cifre molto convenienti. Spesso molte persone acquistano ex novo un cellulare appena si rompe. L'Officina Smartphone elimina questa grande spesa, cercando di venire incontro alle esigenze del cliente. E' consigliata una visita nel negozio per vedere quanto l'impegno e la cortesia siano applicati ad ogni lavoro svolto.

Smartphone usati garantiti Viterbo
Ritiro smartphone usati Viterbo