servizi smartphone e tablet a Viterbo

Riparazioni e interventi in mezza giornata

Nel centro della città di Viterbo, l'attività Officina Smartphone offre servizi di riparazioni smartphone a Viterbo. L'impresa è nata nel 13 Febbraio 2016, dalla volontà ed esperienza del Signor Federico Cionco. Da sempre appassionato di tecnologia, elettronica e telefonia mobile, il Signor Cionco ha seguito anche numerosi corsi di formazione e di aggiornamento in modo da affinare le proprie capacità acquisite e accumulare ulteriore competenza. Officina Smartphone si propone quindi di seguire la clientela e gestirne le problematiche con serietà, affidabilità e grande perizia. L'esercizio presta inoltre servizi relativi alla riparazione di smartphone a Viterbo, alla vendita di accessori e vendita e ritiro dell'usato.
L'attività di via Vicenza 8, a Viterbo, del signor Cionco fornisce servizi nell'ambito della riparazione e del ripristino dello stato di funzionamento ottimale di smartphone e tablet. Le riparazioni più richieste consistono nella sostituzione del display o solamente del vetro e nella rigenerazione di display o del software.

Le sostituzioni vengono effettuate da Officina Smartphone utilizzando materiali originali e perfettamente combacianti con i telefoni presi in carico in modo da assicurare il perfetto funzionamento del telefono dopo gli interventi necessari. La nuova tecnica della rigenerazione del display è possibile grazie ad un macchinario chiamato - “vacuum laminating machine”- nel quale il signor Cionco inserisce il nuovo display che viene quindi pressato nel sottovuoto creato dalla macchina. Attraverso questo procedimento il nuovo display aderisce perfettamente al telefono così da garantire la completa funzionalità touch. L'esercizio del Signor Cionco, grazie alla propria pregressa competenza e manualità ed ai corsi di formazione seguiti, è capace di offrire servizi efficienti e anche molto rapidi con possibilità di ritiro da parte del cliente di addirittura mezza giornata.

La Officina Smartphone a Viterbo si occupa inoltre del ripristino o del trasferimento dei dati persi o danneggiati dei telefoni e dei tablet dei clienti, siano essi dispositivi HTC, Samsung, Apple, Lenovo, LG, Nokia o di qualsiasi altra marca.Oltre a questi servizi il signor Federico si occupa della vendita di accessori per telefoni e tablet e del ritiro e della vendita dell'usato. Presso il negozio di via Vicenza 8, vicino alla Farmacia dei Cappuccini, al centro di Viterbo, la clientela può trovare caricabatterie, cover, auricolari, caricabatterie da auto, memorie espandibili e tutto ciò che può loro servire nell'utilizzo dei propri telefoni cellulari. Tutti gli articoli sono inoltre originali e sottoposti a garanzia. L'attività osserva un orario che va dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 dal Lunedì al Venerdì. L'esercizio è chiuso sia il Sabato che la Domenica.

riparazione smartphone viterbo
Riparazione vetro Smartphone Viterbo