Officina Smartphone Viterbo

Riparazioni ed interventi su smartphone e non solo

Il negozio Officina Smartphone a Viterbo nasce dalla volontà e dalla passione del suo titolare, il signor Federico Cionco.
L'attività, aperta il Febbraio 2016, si trova in via Vicenza 8, a Viterbo, vicino alla Farmacia dei Cappuccini, e fornisce assistenza ai clienti bisogni di un aiuto con i propri smartphone e tablet.
Autodidatta ed esperto di elettronica, apparecchiature tecnologiche e moderne, di telefonia mobile e di computer e tablet, il Signor Cionco di Officina Smartphone a Viterbo offre un servizio di riparazioni ed interventi su telefoni smartphone - tra cui Apple, Samsung, Nokia, HTC, ASUS, LG e altri - celere ed altamente competente. Il titolare dell'esercizio viterbese ha infatti seguito anche numerosi corsi di formazione e di aggiornamento volti ad affinare le proprie capacità in modo da offrire un servizio efficiente e quanto più celere, nel più dei casi con ritiro del telefono dei clienti anche in una sola mezza giornata.
Tra le principali riparazioni ed interventi che il Signor Cionco effettua quotidianamente con perizia vi sono: la sostituzione di vetrini, schermi e display danneggiati, la sostituzione di batterie oramai esaurite e non più ricaricabili e il cambio di mascherine cellulari usurate dal tempo o rovinate e crepate. I ricambi forniti da Officina Smartphone di Federico Cionco sono tutti originali al 100% ed appartenenti alle stesse marche dei telefonini dei clienti così da assicurare la perfetta sintonia con i cellulari di riferimento e inoltre sono sottoposti a garanzia.
Officina Smartphone a Viterbo rispetta un orario di apertura che va dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
Il negozio è chiuso Sabato e Domenica.


Accessori smartphone e ritiro usato

Al fine di offrire assistenza a coloro in difficoltà con i propri smartphone e tablet, nel Febbraio 2016 il Signor Federico Cionco apre Officina Smartphone a Viterbo. Con anni di esperienza come autodidatta e passione alle spalle nei confronti di tutto ciò che è elettronica e tecnologia, il Signor Cionco ha seguito dei corsi di specializzazione e si aggiorna quotidianamente per essere a conoscenza delle ultime novità in modo da offrire ai propri clienti la migliore assistenza possibile.
Situata in via Vicenza 8, vicino alla Farmacia dei Cappuccini, al centro di Viterbo, l'attività del Signor Federico segue la clientela offrendo riparazioni e interventi su smartphone e tablet di tutte le marche: grazie alle proprie pregresse capacità ed ai corsi di formazione seguiti, il signor Cionco è in grado di offrire servizi efficienti e anche molto rapidi con possibilità di ritiro da parte del cliente di addirittura mezza giornata.
Officina Smartphone non offre solo servizi di riparazioni su cellulari quali Apple, LG, Samsung, HTC, Nokia o tablet – Apple, Lenovo e Samsung tra le principali – ma anche i servizi di vendita accessori e vendita e ritiro dell'usato, certificato e garantito.
Presso l'attività viterbese, infatti, la clientela può trovare accessori per i propri cellulari e tablet come cover – anche personalizzate – batterie, auricolari, caricabatterie, memorie esterne, vetrini, display, caricabatterie da auto e tutto ciò di cui possono aver bisogno. Tutti gli accessori sono originali e garantiti. Il negozio Officina Smartphone a Viterbo inoltre vende e ritira l'usato dei clienti.
L'attività rispetta un orario che va dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 dal Lunedì al Venerdì mentre rimane chiusa il Sabato e la Domenica.

Interventi su Smartphone Viterbo